ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARMA AERONAUTICA

 Eretta in Ente Morale con decreto del Presidente della Repubblica N. 575 in data 13-05-1955 SEZIONE DI DESENZANO - Ten. Pii. BRUNO VISCONTI


                                                                            19 novembre 2004

Ai Sigg. Soci e Simpatizzanti Loro sedi

Celebrazione della Madonna di Loreto, Mercoledì 8 Dicembre 2004.


La festività della nostra Patrona celeste, quest'anno verrà nuovamente celebrata a Desenzano, partecipi i Nuclei Valtenesi, Lonato e Pozzolengo. Sarà come sempre una manifestazione riservata a tutti i soci e simpatizzanti, occasione per rinnovare la devozione per la nostra Protettrice e Guida spirituale, per riaffermare l'amicizia che ci unisce e per lo cambio dei voti augurali per le incipienti festività.

A Desenzano saremo al monumento al R.A.V. alle 10.30, giusto per per l’Alza Bandiera" , la deposizione di un cesto di fiori e osservare un minuto di silenzio in omaggio di coloro che "hanno chiuso le loro ali" in tempi lontani e recenti; alle 11.00 una breve sosta all'Idroscalo presso l'altro monumento per proseguire poi per la Cappella dei Padri Rogazionisti, dove alle 11.30 seguiremo la SS.Messa.

L'incontro conviviale avverrà alla "Muraglia" di Pozzolengo alle 12.45, dove affronteremo
un lauto menù in un ambiente familiare che ci permetterà di rifraternizzare, dato che le occasioni per
stare assieme si fanno sempre più rare.               Costo: € 21,00.

Le prenotazioni devono pervenire al più presto ai soliti Collini - 030 9144373, Bottoli -030 9144429 o Inselvini - 03099118029 - (meglio se li incontrate di persona: li trovate in mattinata in piazza Malvezzi) o ai propri Capinucleo.

Raccomandazione: questa occasione rappresenta l'ultima opportunità per incontrarci prima della chiusura dell'anno ed è anche il momento del bilancio delle attività svolte, della programmazione e dei progetti per il 2005 e del rinnovo del tesseramento. Dobbiamo quindi partecipare numerosi per poter considerare l'incontro come un'assemblea, con spazio per interventi dei soci (prenotandosi e indicando l'argomento che si vorrà trattare).

Per il tesseramento abbiamo la particolare sollecitazione della Presidenza Nazionale, perché venga inderogabilmente completato entro il mese di Febbraio. I presenti al pranzo potranno rinnovare l'iscrizione direttamente con Collini o Bottoli, che comunque saranno disponibili presso la sede di via Annunciata ogni Martedì nei mesi di Gennaio e Febbraio, dalle 10.00 alle 11.30. Abbiamo rinunciato al modulo di CC Postale, perché troppo oneroso a fronte di un uso limitatissimo. In alternativa va bene il vaglia postale. La quota verrà mantenuta a 15 Euro anche per il 2005.

ColPil RUFFOBenito Presidente


                                                                                                                                                    

Troverete la presente comunicazione, altre notizie e le foto delle nostre manifestazioni su:

Sito Web:   http://www.aaadesenzano.altervista.org

Email:         aaadesenzano@libero.it