ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARMA AERONAUTICA

Eretta in Ente Morale con decreto del Presidente della Repubblica N. 575 in data 13-05-1955 SEZIONE Dl DESENZANO - Ten. Pil. BRUNO VISCONTI

19 novembre2003

Celebrazione della Madonna di Loreto, Domenica 7 Dicembre 2003,

 

La festività della nostra Patrona celeste, verrà celebrata presso il Nucleo Valtenesi a Polpenazze, partecipi i Nuclei di Lonato, Pozzolengo. Sarà come sempre una manifestazione riservata a tutti i soci e simpatizzanti. Sarà occasione per rinnovare la devozione per la nostra Protettrice e Guida spirituale e per riaffermare l'amicizia che ci unisce e per lo scambio dei voti augurali per le incipienti festività. II Nucleo Valtenesi festeggia inoltre il 45° di fondazione.

II programma lo trovate nel foglio allegato. A Desenzano saremo al monumento al R.A.V. alle 08.30, giusto per “l'alza Bandiera" , la deposizione di un cesto di fiori e osservare un minuto di silenzio in omaggio di coloro che "hanno chiuso le loro ali" in tempi lontani e recenti; si proseguirà poi per la Valtenesi.

Le prenotazioni devono pervenire al più presto e non oltre il 4 Dicembre ai soliti Collini (9144373) o Bottoli (9144429); (meglio se li incontrate di persona: li trovate in mattinata in piazza Malvezzi).

Raccomandazione: questa occasione rappresenta l'ultima opportunità per incontrarci prima della chiusura dell'anno ed e anche il momento del bilancio delle attività svolte, della programmazione e dei progetti per il 2004 e del rinnovo del tesseramento. Dobbiamo quindi partecipare numerosi per poter considerare 1'incontro come un'assemblea, con spazio per interventi dei soci (prenotandosi e indicando l’argomento che si vorrà trattare).

Per il tesseramento abbiamo la particolare sollecitazione della Presidenza Nazionale, perché venga inderogabilmente completato entro il mese di Febbraio. I presenti al pranzo potranno rinnovare 1'iscrizione direttamente con Collini o Bottoli; diversamente troverete qui allegato un modulo di CC Postale La quota verrà mantenuta a 15 Euro anche per il 2004, anche se è aumentata di un altro euro, cioè a 12 €,  la quota per la Presidenza Nazionale. L'aumento e dovuto alla necessità di reperire fondi per il funzionamento della Presidenza Regionale (per la Lombardia e stato eletto il M.llo Giancarlo M1LANI) recentemente istituita a seguito di quanto previsto dal nuovo Statuto.

Come 2° allegato trovate una scheda di Iscrizione analoga a quella compilata alcuni anni fa ma che include la direttiva sulla privacy, compilatela e fatecela riavere firmata: ci servirà anche per 1'aggiornamento del nostro archivio e per verificare la rispondenza degli indirizzi e dei numeri telefonici.

Col Pil RUFFO Benito Presidente - C. N.

Troverete la presente comunicazione, altre notizie e le foto delle nostre manifestazioni su;

Sito Web:   http://digilander.libero.it/aaadesenzano

Email:         aaadesenzano@libero.it